CONSEGNE ORDINI E SCONTI
Contattaci subito indicando il numero di ordine, il prodotto, e di allegare allo stesso alcune foto del prodotto ricevuto. Faremo le verifiche del caso e risolveremo il problema nel più breve tempo possibile.
L’indicazione del tempo di evasione dell’ordine è indicativa e che per varie cause (esigenze tecnico/logistiche) potrebbe subire modifiche. Per chiarire ogni dubbio ti consigliamo di consultare la pagina Spedizioni della sezione servizio clienti del nostro sito.
Contattaci per la richiesta di annullamento del tuo ordine. Riceverai una e-mail entro 24 ore lavorative con la conferma dell’avvenuta cancellazione.
Tutte le informazioni che ti servono per fare il reso del tuo ordine le trovi alla pagina Resi e rimborsi della sezione servizio clienti del nostro sito.
Per sapere quali sono i codici sconto attivi e per qualsiasi dubbio sul loro uso, ti invitiamo a consultare la pagina Codici sconto.
PAGAMENTI, FATTURE E RIVEDITORI
E’ possibile pagare il proprio ordine nei seguenti metodi:
- Contrassegno (Pagamento alla consegna)
- Bonifico Bancario
- Carta di Credito
- Conto Paypal
In caso di pagamento con contrassegno, l’emissione della fattura avviene entro massimo 15 gg.
In caso di richiesta di fattura, ti invitiamo quindi a controllare attentamente i dati inseriti, in particolare partita iva, codice fiscale, codice destinatario e/o casella di posta certificata.
Se hai richiesto la ricevuta fiscale, la riceverai in formato pdf sulla mail del tuo account a seconda della modalità di pagamento:
se hai pagato con carta di credito o Paypal, l’emissione della ricevuta è immediata
se hai pagato con bonifico bancario, l’emissione della ricevuta avviene dopo la verifica del pagamento
se hai pagato in contrassegno, l’emissione della ricevuta avviene entro massimo 15 gg.
Contattaci nella sezione rivenditori inserendo i dati della tua attività, riceverai assistenza in breve tempo.